Miss Canavese ecco il Calendario 2018 presentato mercoledì in occasione degli Oscar.

Miss Canavese ecco il Calendario 2018

Come ogni anni la redazione ha realizzato il Calendario 2018, presentato mercoledì 27 dicembre. Protagoniste anche quest’anno sono le Miss Canavese scelte nel corso dell’estate dai nostri lettori. Ma non solo. Per la prima volta testimonial sono diventati anche i vincitori del Contest Barba & Baffi promosso insieme ai Cortello di Cuorgnè.

Le ragazze da copertina

Un’altra novità del calendario 2018 è la presenza per la prima volta delle coppie. Una coppia è infatti testimonial in copertina, l’altra invece è stata scelta per il mese di febbraio, con la festa di San Valentino considerato quello degli innamorati. Dodici mesi, dunque, insieme alle Miss e ai Mister canavesani con le foto realizzate dallo studio Area 51 di Borgofranco d’Ivrea.

Dietro le quinte del calendario

Il Calendario 2018 quest’anno è stato realizzato nella redazione. Le postazioni dei giornalisti e gli uffici sono infatti diventati set del servizio fotografico. Al trucco e parrucco, per rendere ancora più belle le ragazze, ci hanno pensato I Cortello Parrucchieri di Cuorgnè. Egidio e Cristina sono infatti maestri di bellezza di indiscussa bravura e professionalità.