Serata a Favria sulla legge Sul dopo di noi

Come supportare il percorso di vita delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare

Serata a Favria sulla legge Sul dopo di noi
Pubblicato:
Aggiornato:

Serata a Favria sulla legge Sul dopo di noi oggi nel salone polivalente

Serata a Favria sulla legge Sul dopo di noi

Tanti ospiti preparati, che sapranno dare delucidazioni su di un argomento delicato come le misure dirette a supportare il percorso di vita delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare. Sono quelli attesi oggi, venerdì 26 gennaio, nel salone polivalente di Favria.

L'iniziativa è in programma dalle ore 21

Le porte della struttura di via Nando Barberis si apriranno per ospitare «Il futuro si pianifica nel presente - Riflessioni intorno alla legge sul dopo di noi». A tale evento hanno collaborato Comune di Favria e alla Regione Piemonte, Ciss 38 Cuorgnè, Asl To4, Progetto Emmaus. Ma anche Fondazione Promozione Sociale Onlus, Fondazione di Comunità Canavese, Andirivieni e Anffas Onlus.

Enti ed associazioni presenti

Ad alternarsi nel corso della serata saranno autorità e medici. Dopo il sindaco Vittorio Bellone,spazio ad Augusto Ferrari, Assessore alle Politiche Sociali della Regione Piemonte, alle dottoresse Lavinia Mortoni (Asl) e Doris Brinkmann (Ciss 38) a Maria Grazia Breda (Promozione Sociale). Ed ancora,  i dottori Alberto Bianco (Emmaus Alba), Elio Spezzano (Anffas) e Domenico Galati (Andirivieni), nonché la dottoressa Vittoria Burto.

Seguici sui nostri canali