Stagione teatrale al Magnetti Ciriè: ecco gli spettacoli.

Stagione teatrale al Magnetti Ciriè: ecco gli spettacoli in programma dal 2018

Prenderà il via a gennaio la Stagione Teatrale 2018, realizzata in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo per quanto riguarda la stagione adulti. E in collaborazione con la Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus di Torino, per quanto concerne la sezione bambini. In scena, anche quest’anno, spettacoli emozionanti e di qualità. Con compagnie e attori di primo piano, a livello nazionale. Dieci gli spettacoli della Stagione adulti, che offre come sempre una proposta culturale molto ampia, dal teatro classico a quello brillante, con autori e compagnie prestigiose.

Attori di grande livello saliranno sul palco

Al Teatro Magnetti, saranno sette gli spettacoli, da gennaio ad aprile 2018. La nuova stagione si aprirà il 10 gennaio con LE PRÉNOM (Cena tra amici). A seguire ROSALYN, di Edoardo Erba, IL MISANTROPO, di Moliére, UNA DELLE ULTIME SERE DI CARNEVALE, capolavoro di Goldoni sulla fuga dei giovani dalla patria. OTELLO UNPLUGGED, di e con Davide Lorenzo Palla, FUGA DA VIA PIGAFETTA, scritto da Paolo Hendel, Gioele Dix e Marco Vicari. VIVO IN UNA GIUNGLA, DORMO SULLE SPINE, con Amanda Sandrellie Luca Giordana. Gli ultimi tre spettacoli della stagione si terranno invece in luoghi inediti. Infatti, due spettacoli infatti si svolgeranno in Area Remmert, L’ULTIMO WALZER, Scott Fitzgerald e Zelda Sayre – una devastante storia d’amore eBANDAKADABRA in FIGURINI. Lo spettacolo che chiuderà in bellezza la stagione 2018, si svolgerà invece a Palazzo D’Oria. Si tratta di SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE, con la Compagnia EgriBiancoDanza. 

La programmazione

Gli spettacoli per i bambini si terranno dal 10 febbraio al 21 aprile, al Teatro Magnetti, in programma: “L’acciarino Magico”, “Il viaggio di Giovannino”, “Un amico accanto”, “Mai Grande”, “Il paese senza parole”, “I brutti Anatroccoli”. Modalità vendita abbonamenti. Gli abbonati della passata stagione potranno esercitare il diritto di prelazione sul rinnovo dell’abbonamento fino a domani, 16 dicembre. Dalle ore 9.30 alle ore 11.30, presso lo Sportello del Cittadino Via A. D’Oria, 14/7 – tel. 0119218122. Gli eventuali abbonamenti resisi disponibili saranno posti in vendita nella settimana successiva con le stesse modalità. Agevolazioni previste per gli abbonamenti. Giovani fino a 20 anni, over 65, universitari previa presentazione del tesserino. La prevendita avrà luogo presso lo Sportello del Cittadino Via A. D’Oria, 14/7, telefono 0119218122.