The Jab tutto il Canavese fa il tifo per la band selezionata ad Amici.

The Jab in gioco ad Amici

I The Jab sono stati selezionati alla trasmissione televisiva Amici di Maria Defilippi. E fin dalla prima puntata il territorio ha iniziato a tifare affinché il gruppo di giovani e talentuosi musicisti continui. Ma non solo. I musicisti sono stati premiati mercoledì 27 dicembre dalla redazione de Il Canavese. Anche loro infatti hanno ricevuto l’Oscar 2017.

Chi sono i The Jab

L’eporediese Alessandro De Santis è il frontman. E’ al quinto anno del liceo scientifico. Con lui ci sono Mario Lorenzo Francese, anche lui di Ivrea, tastierista; e Davide Buono, batterista. Tutti giovanissimi,  hanno un grandissimo talento. Basti ricordare il successo raggiunto con l’uscita del loro singolo Regina e del video registrato a Ivrea.

Come sostenere la band

L’affetto del Canavese ai giovani del gruppo si è declinato già in un attivo sostegno, votandoli durante le scorse puntate. Ma per star loro idealmente vicino dal Canavese si sono susseguite molte iniziative. E’ iniziata infatti la campagna “vota e fai votare la band canavesana” con le istruzioni. Eccole: collegarsi al sito www.wittytv.it, oppure mandare un sms al numero 4770004. O ancora tramite la app del programma Mediaset Fan. Tutti dunque a fare il tifo per i The Jab e “regalare un sogno a questi ragazzi”.