Associazione lucani direttivo

A Borgaro riconferma per il presidente Terlizzi.

Associazione lucani direttivo
Pubblicato:
Aggiornato:

Associazione lucani direttivo. Confermato il presidente Terlizzi a Borgaro.

Associazione lucani direttivo

Per  Raffaele Terlizzi riconferma alla guida associazione lucani "Orazio Flacco".  Infatti la distribuzione delle cariche si è tenuta sabato 30 dicembre. Due i nuovi ingressi nel direttivo. Segreteria: Rosy Gorgoni è subentrata a Maria Potenza mentre Mauro Ranauro è entrato nel gruppo dei consiglieri. Il resto è invariato. Con Raffaele Terlizzi alla guida. La vice è Emi Santomauro. Il tesoriere Basilio Schiavo. I consiglieri del direttivo sono:  Saverio Tudisco, Lina Mastrullo, Mauro Nido e Maria Logrippo. Mentre il collaboratore esterno è Giuseppe Insalaco. I revisori conti sono: Brigida Santomauro, Anna Primavera e Grazia Messina.

"Arriva la Befana"

Infatti “Arriva la Befana” a Cascina Nuova. La festa  sabato 6 gennaio. E' prevista dalle 16 nella sala conferenze. La «vecchietta» distribuirà doni e calze ai bambini. La Pro Loco distribuirà bevande calde agli adulti. Appuntamento patrocinato dal Comune.

Carnevale lucano: prenotazioni

Aperte le prenotazioni per il carnevale lucano. Infatti la manifestazione si terrà sabato 20 gennaio. Il ritrovo è nel salone delle feste di via Bona. Dalle 20.30 ci si ritroverà in maschera tra una pioggia di coriandoli. Segue l'estrazione a premi del caciocavallo. Informazioni al 338.9993030.

Seguici sui nostri canali