Aeg incontro in vista dell’assemblea dei soci a Ivrea.

Aeg incontro

Si avvicina dunque l’assemblea dei soci Aeg incontro intanto domani sera allo Zac.  Giovedì 17 maggio infatti si svolgerà l’Assemblea dei soci di AEG in cui si voterà il bilancio 2017 e si rinnoverà il Cda per i prossimi 3 anni. Un gruppo di soci quindi  si è reso promotore di un’iniziativa che ha portato alla formazione della lista,   “Rinnoviamoci”, di 5 candidati per il nuovo Consiglio di Amministrazione.

La nuova lista

Della nuova lista fanno dunque parte il consigliere uscente Antonio Castiello. “Rinnoviamoci” non vuole quindi contrapporsi in modo frontale alla maggioranza uscente. Riconosce dunque  il lavoro fatto per mettere in sicurezza i conti, per ridurre i rischi e per riorganizzare l’azienda. Tuttavia, i sostenitori della lista “Rinnoviamoci” ritengono che non si sia avviata nessuna
discussione vera per ridefinire una strategia.

Ecco i nomi

Fanno parte Antonio CASTIELLO, Alberto DINI, Antonio POTENZA, Paolo GIANOGLIO VERCELLINO, e Giuseppe ANDRIOLO.

L’appuntamento giovedì allo Zac

Si intende portare in Consiglio di Amministrazione nuova linfa ed energia. Per presentare i candidati e le proposte  programmatiche si organizza giovedì 10 maggio, alle   18 all’area ZAC! in via Dora Baltea, 40b una riunione aperta   a tutti i soci e i cittadini che vorranno discutere.