Area dedicata al dottor Camillo Irene. BALANGERO.

Area dedicata al dottor Camillo Irene

Domenica 17 dicembre, alle 11,30 si svolgerà la cerimonia di intitolazione dell’area riqualificata lungo via Torino all’altezza del civico 35. Il bellissimo angolo sistemato dalla precedente Amministrazione del sindaco Pierdomenico Bonino, si chiamerà «Largo Camillo Irene». Alla cerimonia saranno quindi presenti il sindaco Franco Romeo, l’ex sindaco Bonino, Marilena Casassa Vigna, Elena Ala e Armando Favaro. Seguirà rinfresco offerto dalla famiglia Irene.

Tutti i cittadini sono invitati a non mancare

Una manifestazione alla quale tutti i cittadini sono invitati a prendere parte. L’area riqualificata ha dato un valore aggiunto al centro storico. Ha permesso di recuperare un’area della via centrale che non era in belle condizioni. Ed ha così valorizzato un angolo tradizionale e caratteristico. Dove è stata messa anche una panchina. L’area è stata tanto voluta dall’Amministrazione del sindaco Pierdomenico Bonino che nel corso degli anni del suo mandato ha abbellito tantissime altre zone del paese. Ultima, in ordine cronologico, quella di via Banna.

Leggi anche:  Dipendenti si dispongono a forma di cento per celebrare il secolo dell'azienda

Un grande personaggio per Balangero

Largo Camillo Irene: un angolo di Balangero, riportato all’antica bellezza e storicità dedicato ad un personaggio che ha dato molto per il paese. E’ per questo, dunque, che la Giunta del sindaco Franco Romeo ha deciso di dedicarlo al dottore che al paese ha dato molto. Personaggio cardine, infatti, di grande livello e professionalità. Alla cerimonia sono tutti invitati a partecipare per  rendere merito ad un uomo che ha fatto molto per la sua Balangero.