Associazione Carabinieri Unione Montana Alpi Graie nasce nuovo gruppo a Viù.

Associazione Carabinieri  Unione Montana Alpi Graie

E’ nata a Viù la neo Associazione Carabinieri Unione Montana Alpi Graie nelle Valli di Lanzo. La Sede  nasce dunque grazie ai numerosi Militari dell’Arma in congedo che hanno aderito con orgoglio all’iniziativa. Tutti hanno infatti lavorato intensamente in questi mesi in ogni campo per la realizzazione.

Gli obiettivi del gruppo

Con professionalità, serietà, onestà il gruppo quindi si occuperà di volontariato collaborando con le altre associazioni delle Valli di Lanzo. Uno degli obiettivi è infatti formare il Gruppo di Protezione Civile nell’Unione Montana. Il presidente è il Brigadiere Giorgio Vinardi.

La sede e la sezione

La Sezione sarà quindi aperta tutti i lunedì dalle  9  alle 12, giornata di mercato e dalle  14:30 alle   17:30 ogni primo e ultimo sabato di ogni mese, salvo impegni diversi e festività. Tutti i Militari dell’Arma in congedo sono invitati a presentarsi per le informazioni e modalità per l’iscrizione. L’inaugurazione della Sede, avverrà a data da decidere con un cerimoniale in primavera, con la benedizione e consegna della Bandiera Italiana.