Avis comunale di Cuorgnè non si ferma mai, appuntamento domenica 11 marzo per i donatori di sangue. La sede di via Garibaldi aprirà i battenti dalle ore 7.15.

Avis Comunale di Cuorgnè donazioni

Donare il sangue è facile e anche sicuro con l’associazione volontari italiani del sangue. “Usa bene il tuo tempo: aiutaci a salvare vite umane”. Si tratta infatti dello slogan adottato dagli attivissimi e infaticabili volontari dell’Avis comunale di Cuorgnè. Il sodalizio della città delle due torri domenica 11 marzo sarò al lavoro un nuovo appuntamento con le donazioni 2018. Donare il sangue significa salvare delle vite umane, ma non solo. Si avrà anche un controllo sul proprio stato di salute.

Appuntamento importante

Sarà una domenica speciale per l’Avis comunale “Cavalier Franco Minucci”. La sezione avisina di Cuorgnè dà appuntamento infatti ai donatori dalle 8 alle 11.15. Tuttavia, la sede di via Garibaldi aprirà dalle 7.15. Le altre date per compiere un piccolo grande gesto di solidarietà, donando il sangue sono quindi: mercoledì 2 maggio, sabato 9 giugno, mercoledì 1 agosto, domenica 9 settembre, mercoledì 7 novembre, sabato 8 dicembre. I prelievi verranno effettuati presso la sede in via Garibaldi 9.

Leggi anche:  Parchi inclusivi a Leini progetto in parte completato

Esempio di solidarietà

L’Avis comunale di Cuorgnè ha festeggiato il 60esimo di fondazione nel 2016. Il sodalizio conta soprattutto più di 200 donatori effettivi. “Un ringraziamento speciale va ai donatori e ai volontari del gruppo. Con il loro impegno e le loro donazioni sono un bell’esempio di solidarietà, generosità verso il prossimo e cittadinanza attiva” commentano dal sodalizio cuorgnatese, guidato dal presidente Giovanni Crisapulli.