Balangero: in Parrocchia servizi per cittadini ed imprese.

Balangero: in Parrocchia servizi per cittadini ed imprese

L’Associazione “Primo Contatto” è nata nel 2015 con l’intento di tutelare i cittadini e le piccole e medie imprese. Fornendo assistenza e collaborazione a tutti gli associati. Garantendo una rete di servizi, a prezzi agevolati. Permettendo un primo contatto con vari consulenti. Con lo scopo di seguire gli associati nel cercare la migliore soluzione ai loro problemi.

Ecco i servizi offerti

I servizi offerti riguardano il CAF. Ma anche Pratiche di Patronato come NASPI, Mobilità, Assunzioni colf e badanti, Pratiche di pensione, Pratiche di invalidità vicili. Ulteriori servizi in stretta collaborazione con vari consulenti contemplano la gestione paghe e contributi. La gestione e controllo delle bollette del gas e dell’elettricità. Visite mediche per rinnovo e rilascio patenti. Pratiche di successione e varie cose.

 Ogni mercoledì pomeriggio, ufficio parrocchiale

Ogni mercoledì  presso l’ufficio Parrocchiale, dalle ore 15 alle ore 17, il presidente di questa associazione è a disposizione per ogni genere di richiesta e di servizio da offrire alla cittadinanza. Il parroco don Luigi Magnano ritiene che un tale servizio sia importante per tutti. Al di là della gratuità, diventa sempre più necessario e importante districarsi nel mondo dei pagamenti delle imposte e delle pratiche burocratiche e amministrative. L’esortazione ad avvicinarsi a un tale servizio vuole anche essere un rispondere alle esigenze di prossimità e di bisogno. Che don Luigi Magnano ha potuto rilevare nei molteplici e continui contatti con la popolazione balangerese e del territorio.