Banda Cantoira festa si avvicina l’appuntamento con  Santa Cecilia la patrona della musica.

Banda Cantoira festa

Sarà una festa per tutte le famiglie  dei musici della Val Grande. L’invito è partecipare numerosi. Infatti domenica 26 novembre la Banda Musicale di Cantoira festeggerà Santa Cecilia, patrona della musica.   Quindi autorità,  bande consorelle, amici e simpatizzanti sono invitati alal manifestazione che ha come obiettivo trascorrere una giornata in allegria.

Programma giornata

Questo il programma della giornata di domenica 26 novembre. Infatti alle 9,30 gli amici della banda si ritrovano  presso la sede di via  della Chiesa, civico 38. Alle 10 aperitivo al bar trattoria  del Centro. Quindi alle 10,30 omaggio ai caduti presso il monumento  in piazza IV Novembre. Alle 11 partecipazione alla santa messa  nella chiesa parrocchiale.  Seguirà alle  12,30 il trasferimento dei musici e dei tanti amici a Groscavallo per il pranzo conviviale presso il ristorante Setugrino di frazione Pialpetta.

Pomeriggio in musica

Infatti alle 16,30 è previsto un  intrattenimento musicale da parte della Banda di Cantoira. Come sempre ci sarà una grande partecipazione. Si raccomanda a tutti  di prenotare il pranzo entro giovedì 23 novembre. Ci si può rivolgere a qualsiasi componente della banda musicale oppure direttamente al Ristorante Setugrino, telefonando allo 0123/81016.

Leggi anche:  Castagnata da cani borgo Rossetti in festa