Campo sportivo operazione da 200 mila euro. Accade a Caselle Torinese.

Campo sportivo operazione da 200 mila euro

Il campo sportivo comunale di via  alle Fabbriche sarà riqualificato. L’operazione si aggira sui 200 mila euro.  Sarà anche autosufficiente dal punto di vista energetico. L’obiettivo è abbattere i costi di gestione. Il Caselle Calcio intende  sistemare il tappetino in sintetico dei campi.  E ottenere la licenza di ristorazione. Infatti i lavori in programma sono molti.

Interventi in programma

Si comincerà installando i pannelli fotovoltaici. Quindi si sostituirano  i fari del campo al neon con punti luce a led. Infatti sarà necessario realizzare  un impianto  di riscaldamento  elettrico a pavimento per riscaldare gli spogliatoi. Si provvederà alla sostituzione degli infissi.  Infatti i pannelli  termodinamici serviranno per ottenere l’acqua  calda per le docce.

Obiettivi futuri

Infatti per rientrare  dagli investimenti la società sportiva creerà  rapporti con le associazioni  del territorio. Inoltre per  realizzare  manifestazioni congiunte. Ci si rivolgerà  all’istituto comprensivo per  attività di miglioramento motorio. Infatti si terranno attività  con i disabili. Si organizzeranno  seminari rivolti alle famiglie. Con psicologi e nutrizionisti. Saranno proposte anche lezioni di joga, serate danzanti e feste a tema.

Leggi anche:  Cnsas Piemonte nel 2017 deciso incremento di persone soccorse in montagna