Canavese inside le eccellenze produttive del territorio saranno alla fiera di Torino

Canavese inside

Con Canavese inside le eccellenze produttive del territorio saranno protagoniste alla fiera al Lingotto di Torino in programma dal 18 al 20 aprile. La  A & T rappresenterà il luogo ideale per conoscere, testare e valutare i benefici dell’automazione industriale 4.0.  Molte aziende canavesane hanno colto l’importanza di aderire ad un evento fieristico.

Le aziende in fiera

Saranno presenti la Net Surfing srl, la Phoenix srl, la Tecnosystem srl per le proprie proposte rivolte a svariati settori produttivi. Partecipa anche la nuova HUB22  composta dalle aziende MECS snc – ROBSON srl – ESC Engineering. Inoltre Consulting srl – LA.ME. snc che hanno scelto di unire le proprie competenze per sviluppare e offrire prodotti e servizi hi-tech.

Il commento del presidente Gea

Al convegno partecipa Fabrizio Gea presidente Confindustria Canavese e Vice Presidente di Anitec-Assinform. “Il Canavese conferma di essere un territorio che produce, innova e soprattutto fa squadra. Le sfide industriali del prossimo futuro mettono in primo piano non solo l’efficienza e la qualità produttiva. Ma anche la capacità delle imprese di sapersi innovare, digitalizzando processi e cultura aziendale.