Cane di piccola taglia cerca casa. Adesso è ospite a Mathi.

Cane di piccola taglia cerca casa

In cerca di casa il cagnolino ospite presso una famiglia di  Mathi. Taglia piccola è alla ricerca di una famiglia a cui dare amore e dalla quale riceverne. Carattere mansueto, bravo ed affidabile. E’ una ottima guardia nonostante le sue dimensioni siano piccole. Chiunque fosse interessato a prendersi cura di lui può contattare Enrica al 339/3497273.

Sistemazione temporanea in attesa della famiglia

La simpatica bestiola di colore bianco è quindi ospite da una famiglia mathiese. Si tratta di una collocazione temporanea in attesa di trovare una famiglia, disposta, infatti a prendersi cura di lui. Chi fosse interessato può quindi chiedere informazioni a Enrica. La speranza è di riuscire a trovare una famiglia al cagnolino in grado di volerle bene. Lui è prontissimo a giocare con i bambini. Ad essere un ottimo compagno di avventure e, quindi, anche di divertimento.

L’importanza di avere un animale in casa

Dal cane al gatto, dal coniglio al pappagallo. Tutti ma proprio tutti gli animali sono importanti all’interno di una famiglia. Perchè donano serenità. Sono ottimi compagni di giochi per i bimbi. Ma anche una importante compagnia per gli adulti. Un animale da coccolare e rispettare. Da tenere sempre con sè per migliorare la qualità della vita.