Capodanno con i Pensionati Borgaresi

Sabato 6 gennaio si terrà la Festa della Befana.

Capodanno con i Pensionati Borgaresi
Pubblicato:
Aggiornato:

Capodanno con i Pensionati Borgaresi.

Capodanno con i Pensionati Borgaresi

Sono ancora aperte le prenotazioni per il Capodanno a villa Tapparelli con i Pensionati Borgaresi. Il ritrovo è per questa sera domenica 31 dicembre alle 19.15. Si starà in compagnia condividendo il cenone di San Silvestro. Quindi, dalle 22, si balla con il duo Patti Deyu Music. La quota d'adesione è 30 euro a testa. Per aderire occorre tesserarsi per l'anno 2018 e verificare se ci sono ancora dei posti disponibili.

Epifania in allegria

Si chiudono mercoledì 3 gennaio, le adesioni per la Festa della Befana. L' iniziativa si terrà sabato 6 gennaio a villa Tapparelli. Organizza l' Associazione Pensionati Borgaresi. Il ritrovo è alle 19.15. Si cenerà in compagnia con spezzatino e pasta al sugo di cinghiale. Dalle ore 21 si balla con l'orchestra “Nando e Terry”. Il costo dell'appuntamento è 15 euro. Prenotare dalle 15 alle 17 in sede, rivolgendosi ai signori Bertino o Sergio. I posti disponibili sono 85 ed occorre affrettarsi.

Vacanze 2018: si parla già di soggiorni marini

Sono già in programma le vacanze dei pensionati. Le attività, infatti, proseguono martedì 9 gennaio. Dalle 15, in via Matteotti 11, si terrà la riunione per i soggiorni marini 2018. L'assemblea è aperta a tutte le persone interessate. Sono previste due mete. Una in riviera ligure, per cui la scelta e' caduta sull' hotel Alfieri. L'albergo si trova nell'esclusiva località marittima di Alassio. Si è già individuato il periodo di pernottamento. Dal 27 agosto al 9 settembre. L' altra vacanza si terrà in riviera romagnola. 

Seguici sui nostri canali