Cinque Befane sono “atterrate” a Devesi. CIRIE’

Cinque Befane sono “atterrate” a Devesi

Nonostante le condizioni atmosferiche non fossero delle più favorevoli, sabato 6 gennaio, l’evento «Aspettando la Befana» ha riscosso successo. Numeroso, infatti, il pubblico, in modo particolare bambini, che si sono recati all’appuntamento. Organizzato in piazza e nei vicini locali della Società Operaia di Devesi. Dunque una ricca giornata di festa presso la frazione ciriacese.

Evento a cura di Pro Loco e Società Operaia

L’evento è stato organizzato dalla neo titolare del locale Cristina Trafiletti, insieme alla Pro Loco Dveisin Festareul. Il piazzale di via Rivette era pieno di bambini e adulti che hanno atteso l’arrivo della Befana. Ma con sommo stupore dei presenti, di Befane ne sono arrivate ben cinque. Arrivate non con la scopa, ma con mezzi di trasporto davvero «tradizionali». Due su una «Ape», una su un trattore, una su un go-kart e una su un monopattino.

Merenda per tutti, golosità per i più piccini

Ai presenti sono stati distribuiti dolciumi, frittelle di mele, cioccolata calda e vin brulè. Durante la manifestazione, nei saloni della cooperativa, si è esibito l’illusionista Franco Aseglio. Tanta allegria, quindi, e un grande successo per la giornata di festa. La Pro Loco Dveisin Festareul ha quindi iniziato il 2018 con un evento che ha riscosso successo e che ha visto una grande partecipazione di pubblico. Nonostante le condizioni climatiche non fossero delle migliori.