Comitato San Rocco dona 1000 euro al Regina Margherita. BALANGERO

Comitato San Rocco dona 1000 euro al Regina Margherita

Felice epilogo dei festeggiamenti di San Rocco 2017 a BALANGERO. Consegnati, infatti, 1000 euro ai bambini ricoverati all’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. Come già avvenuto negli anni precedenti, infatti,  durante i festeggiamenti di agosto sono state raccolte offerte per aiutare i bambini malati.  Mercoledì 22 novembre una rappresentanza del Comitato Restauri e Festeggiamenti di San Rocco si è recato all’Ospedale. Per consegnare alle insegnanti del Gruppo Gioco in Ospedale buoni spesa. Saranno utilizzati per acquistare libri, giochi, materiale di cartoleria destinati ai piccoli pazienti.

Volontari balangeresi accolti nella “Bibliomouse”

La rappresentanza è stata accolta nella “Bibliomouse” la biblioteca con annessa Sala gioco dell’ospedale. Gli insegnanti del Gruppo Gioco operano anche all’interno di ogni reparto di degenza infantile. In modo da poter offrire il loro sostegno a tutti i piccoli ricoverati. Ai componenti del Comitato è stato consegnato un simpatico biglietto di ringraziamento. Firmato da tutte le insegnanti e disegnato dai bambini.

Leggi anche:  Balangero è pronta ad ospitare oltre 1000 alpini

Tornati a casa con la felicità nel cuore

I rappresentanti del Comitato sono tornati a casa soddisfatti per aver potuto aiutare i bambini meno fortunati. E colgono dunque l’occasione per ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a  raccogliere la somma di denaro. La prossima manifestazione del Comitato sarà dunque sabato 20 gennaio 2017 in occasione della festa di San Sebastiano. Il santo invernale venerato nella chiesetta di San Rocco.