Contributi pubblici dal Comune per attività sociali

A sostegno dunque di attività, iniziative e progetti volti alla inclusione sociale.

Contributi pubblici dal Comune per attività sociali
Pubblicato:
Aggiornato:

Contributi pubblici dal Comune per attività sociali

Contributi pubblici

Dal Comune contributi pubblici  a sostegno dunque di attività, iniziative e progetti volti alla inclusione sociale. Promossi infatti da soggetti sul territorio e coerenti con le linee di indirizzo dell'Ente. E'  stato quindi pubblicato un avviso pubblico nel settore delle Politiche Sociali per l’anno 2018.

Chi può presentare domanda

Possono presentare domanda  dunque per la realizzazione di iniziative  organizzazioni non lucrative di utilità sociale. Quindi anche enti di tipo associativo non commerciale. Si tratta comunque organismi non aventi fini di lucro, operanti sul territorio eporediese.

Chi sarà escluso

Non rientrano, tra le iniziative ammissibili,  tutte quelle che già beneficiano di contributi assegnati o erogati a fronte di convenzioni. Anche patti di valorizzazione, altri accordi quindi specifici stipulati con il Comune di Ivrea per la realizzazione di attività ed interventi aventi finalità di interesse pubblico.

Come richiederli

Le istanze dovranno quindi pervenire o essere consegnate, entro e le  12  del 02 luglio   secondo le modalità previste dall'avviso.
L'avviso pubblico e i relativi allegati sono scaricabili dal sito del Comune di Ivrea. Si accede dunque nella sezione notizie della Home page e nella sezione Bandi di gara e contratti.  Per ulteriori informazioni e chiarimenti rivolgersi a: Servizio Politiche Sociali,  0125/410194
oppure scrivere a politiche.sociali@comune.ivrea.to.it

Seguici sui nostri canali