Donati fondi durante le festività all’associazione Faro di Lanzo.

Donati fondi all’associazione

Sono stati donati fondi per 2758 euro all’associazione Faro di Lanzo. Grazie alla raccolta con la mostra esposta fino sabato 6 gennaio nella Cappella di Sant’Anna al Borgo Francesetti. “Il più dolce dei Presepi” è stato realizzato da Stefano Poretti, con ben cento chilogrammi di cioccolato fondente.

La lotteria per la raccolta fondi

L’evento è stato abbinato alla lotteria benefica e il ricavato delle offerte per aggiudicarsi i pezzi del presepe per la fondazione F.A.R.O. di Lanzo. Nel corso dell’estrazione sabato 6 gennaio è stata svelata anche una curiosità.   L’idea è stata quella di percorrere da Mezzenile a Torino in treno in 1 minuto per tutti i pendolari con una tempistica prevista però per il 4017. Lo ha immaginato Stefano Poretti con la sua famiglia, realizzando il  magnifico presepe di cioccolato, questa volta in veste futuristica.

L’assegnazione dei premi

Al termine della polentata sono stati sorteggiati i 40 premi. La lotteria ha consentito quindi di donare alla Faro di Lanzo la somma di 2758 euro.  Un grazie di tutto cuore è andato alla famiglia Poretti, a chi ha acquistato i biglietti della lotteria. E non meno a tutti i volontari che in diversi modi si sono impegnati per la buona riuscita dell’iniziativa.