Tutto esaurito per lo spettacolo dell’asilo Varetto. MATHI.

Tutto esaurito per lo spettacolo dell’asilo Varetto: 64 i piccoli attori sul palco

E’ stata la Sala Millennium dell’Oratorio ad ospitare lo spettacolo di Natale della scuola dell’Infanzia Varetto. Ben 64 i piccoli alunni saliti sul palco davanti ad una platea di genitori e nonni. Tutti pronti con le macchine fotografiche e cellulari ad immortalare i loro bimbi in occasione dello spettacolo dal titolo “Il Presepe lo facciamo noi”. A dare il benvenuto ai numerosi presenti è stata Giovanna Franco. Componente del Consiglio direttivo dell’asilo. Diretto dalla Parrocchia. Sul palco, infatti, è poi salito il parroco don Vincenzo Marino. Poche parole, solo per ringraziare tutti i presenti per poi dare spazio allo spettacolo dei bimbi.

Canti e balli: ovazione di applausi per i baby attori

Bravissimi, tutti. Vestiti a festa. Addirittura da piccoli coniglietti pronti ad intenerire i presenti e a raccogliere ripetuti applausi per le bellissime esibizioni presentate. A gruppi, le varie sezioni della scuola dell’Infanzia Varetto (situata in via Borla) si sono esibite in performance che, in alcuni punti, hanno addirittura emozionato il pubblico. Alla fine, sul palco, sono saliti anche i genitori con il cappello di Babbo Natale e papillon, pronti a cantare il brano di chiusura dello spettacolo.

Leggi anche:  Piano cottura Ikea difettoso, l'azienda svedese fa riparare il modello a domicilio

Il 13 gennaio 2018 “Open Day” per visitare l’asilo ed iscrivere i propri bimbi

L’asilo Varetto dà appuntamento, quindi, per il 13 gennaio in occasione della giornata di apertura della struttura. Dalle 15,30 sarà possibile visitare la struttura e parlare con le insegnanti e il parroco per sapere che cosa offre la scuola. Tanti servizi, un bellissimo spazio dove giocare. Insegnanti amorevoli che sapranno sicuramente far sentire i bimbi come fossero a casa loro.