Un selfie davanti all’albero di Natale o Presepe.

Un selfie davanti all’albero di Natale o Presepe:  noi le pubblicheremo

Oppure in compagnia di Babbo Natale. Noi pubblicheremo le vostre foto e sull’edizione che precede il Natale saranno tutte sul Canavese Ciriè e Valli di Lanzo. Insieme potrete inviare un messaggio (massimo 25 parole) dove rivolgete gli auguri ai vostri cari o amici. Un modo simpatico per attendere le festività e per mostrare il frutto del vostro lavoro. Tra addobbi, corsa ai regali e statuine.

A Ciriè l’iniziativa è partita con i commercianti, noi entriamo nelle vostre case

Oltre un centinaio i Presepi già realizzati ed altri pronti a fare bella mostra di sé. Noi de “Il Canavese Ciriè e Valli di Lanzo” abbiamo invece pensato di dare la possibilità ai nostri lettori di diventare protagonisti sulle colonne del nostro giornale. In edicola tutti i mercoledì. Come? Mettendosi in posa con l’albero, il presepe o Babbo Natale. Magari incontrato durante manifestazioni o mentre si va a fare shopping per l’acquisto dei regali. In posa bene bene e via con un selfie. Inquadrando voi e il vostro capolavoro.

Leggi anche:  The Jab vincono la sfida

Dove inviare le foto

Le foto con il messaggio potranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica roberta.verne@netweek.it corredate dei vostri dati anagrafici e luogo in cui risiedete. Le foto verranno tutte pubblicate nel numero che sarà in edicola prima di Natale. Così, aderendo a questa nostra simpatica iniziativa potrete rivolgere gli auguri ai vostri amici o famigliari in un modo davvero speciale. Sarà anche occasione per noi staff de «Il Canavese Ciriè e Valli di Lanzo» rivolgere a tutti i nostri lettori gli auguri di buon Natale e di felice 2018. Che aspettate! Partite subito con i clic. Siamo curiosi di vedere i vostri capolavori per le feste!