Fiano Plus gioca per la Cambogia. Torneo  di calcio giovanile.

Fiano Plus gioca per la Cambogia

La società  di calcio Fiano Plus presenta il quarto torneo estivo. Il ritrovo  è per oggi  venerdì  11 maggio. Infatti dalle 17 i calciatori e dirigenti  saranno ricevuti  dal sindaco Luca Casale. Nel municipio di piazza XXV Aprile. Il calcio d’inizio  sarà sabato 19 maggio. Nel campo sportivo di via Arcour. E si svolgerà sino al  2 giugno. Il torneo  è riservato alle categorie  Pulcini 2007 e Primi Calci 2009.

Obiettivo beneficenza

Infatti il ricavato sarà destinato  all’associazione NAAA. L’intento è finanziare il progetto  “School with Sport” in Cambogia. Il sodalizio da 25 anni si occupa d’adozione a distanza. Infatti l’organizzazione del torneo è a cura  del Fiano Plus con il patrocinio del comune di Fiano, della Regione Piemonte e dell’Uncem. E dell’Unione  Montana  Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone.

Intervento delle autorità

Saranno presenti oggi in municipio  il sindaco di Fiano, Luca Casale, il presidente del Fiano Plus, Diego Vacca,  la presidentessa del NAAA Maria Teresa Maccanti. Inoltre la neo consigliera regionale Celestina Olivetti. L’assessore allo sport dell’Unione Montana  Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone e sindaco di Monastero di Lanzo, Nicola Ferroglia. E il consigliere  del Comitato Regionale Piemonte  Valle d’Aosta della Figc-Lnd Eudo Giachetti.