Gara di sci e ciaspolata per ricordare le Penne Mozze. GROSCAVALLO.

Gara di sci e ciaspolata per ricordare le Penne Mozze

Domenica 25 febbraio l’Ana Sezione di Torino, il gruppo Alpini di Torino Centro e Penne Mozze. In collaborazione con il G.S.A sezione di Torino e il Comune di Groscavallo organizzano l’annuale “Memorial Penne Mozze”. Per ricordare gli Amici Alpini “andati avanti”, la gara di sci di fondo e ciaspolata aperte a tutti.

Ecco il programma della manifestazione

Questo il programma della manifestazione. Alle 9 iscrizioni con possibilità noleggio sci e ciaspole. Una delegazione poserà una corona d’alloro al Monumento dei Caduti in località San Bartolomeo. Alle 10 termine iscrizioni. Si proseguirà alle 10.15, quindi,  partenza in linea per categorie suddivise per età con dodici premiazioni. Alle 12.30 santa messa e alle 13 pranzo con menù a tariffa alpina. Costo iscrizione 10 euro, ridotto 5 euro per i bambini fino ai 10 anni. Premi per tutti i partecipanti. Per informazioni e iscrizioni sindaco@comunegroscavallo.to.it. Oppure telefonare allo 0123/81003 o ancora al 347/0678600 o al 339/3086005. Chi lo desidera può iscriversi al percorso di 5 km o di 10 km indipendentemente dall’età.

Leggi anche:  Balangero è pronta ad ospitare oltre 1000 alpini

Una giornata da dedicare alla montagna e sport

 Tutta da vivere sulle piste di sci la giornata di domenica 25 febbraio. In occasione della manifestazione organizzata a Groscavallo. Tutto pronto per gli appassionati di sci. E poi gran finale insieme a pranzo.