Gruppo Anziani  rinnova direttivo. E’ Generazione Più di San Francesco al Campo.

Gruppo Anziani rinnova direttivo

Si vota sabato e domenica 3 dicembre. Le elezioni si tengono nella sede di piazza San Francesco d’Assisi.  Infatti i “seggi” sono aperti  sabato  dalle 17 alle 19,30. Si continua  domenica  dalle 14,30 alle 15,30.  Così si permette a tutti di aderire. Infatti Generazione Più conta  circa 350 soci. Rinnovo o riconferma per la presidentessa  uscente Maria Concetta Cravero? Sabato sera  si terrà anche la cena sociale. Ritrovo in sede dalle 19,30.

Corsi e laboratori

Nel 2018 proseguiranno le iniziative: corsi e laboratori. I tesserati potranno aderire alle lezioni di decoupage. Si tengono  ogni lunedì e martedì tre ore al giorno dalle 14,30 alle 17,30. Vengono condotte da  Maria Concetta Cravero. Il laboratorio si svolge da 15 anni. Si è aggiunto anche il corso di spagnolo che si tiene ogni mercoledì dalle 18 alle 20. E’ molto apprezzato  dagli allievi.

Gite  e altre attività

Sabato sera sarà svelato il programma del 2018. Sono in previsione  due o tre uscite. Verrà riproposto  il viaggio  di più giorni.  Negli ultimi anni, biennio 2016-2017, i soci sono andati a visitare  mete come Monaco di Baviera e Trieste. Il direttivo che verrà eletto deciderà i futuri appuntamenti. Nella serata si potrà anche rinnovare la tessera al costo di 5 euro.

Leggi anche:  Privatizzare Gtt: una raccolta firme in piazza Castello