Incontro a Caselle “Noi…genitori”. Oggi martedì 10 aprile parte una nuova rassegna. Dalle 18 alle 19.30. Nel centro d’aggregazione giovanile. In via Madre Teresa di Calcutta.

Incontro a Caselle

Dedicati a madri e padri. Con figli adolescenti. Annuncia l’assessore all’istruzione Erica Santoro: “Sono in arrivo nuovi appuntamenti per tutti i genitori. Per capire come rapportarsi in una nuova età della vita”. Si possono portare con sé i figli dai sei anni in su. Verranno animati dai ragazzi del centro d’aggregazione giovanile.

“Chi comanda in famiglia?”

E’ il titolo dell’appuntamento di oggi martedì 10 aprile. Dalle 18.Il relatore è Gianluca Poloniato. Si prosegue il 17 aprile. Il titolo della conferenza è “Mamma…stasera esco!”. Ne parlerà sempre il dottor Poloniato. Si termina l’8 maggio. La lezione sarà tenuta da Loredana Meuti. Dirigente scolastica delle scuole casellesi. Il dibattito s’intitola: “ Compiti per casa: cosa cambia nel passaggio dalle elementari alle medie?”.

Il ciclo è a cura del Comune

Collabora l’istituto comprensivo di Caselle. Partecipa il comitato genitori. Supportato dalle cooperative Orso, Frassati e il Servizi Giovani. Il progetto è finanziato dalla Compagnia di San Paolo. L’ingresso è gratuito.

Leggi anche:  Balangero, Pigotte ai bimbi nati nel 2017, ecco chi sono

La dietista… Informa

E’ stato attivato uno sportello informativo. A cura della Camst. La ditta della mensa scolastica. In collaborazione con l’Amministrazione. Martedì 17 aprile e venerdì 11 maggio cucina aperta. In strada Caldano 22. La dietista riceverà gli utenti. Rispondendo ai loro quesiti. L’operatrice è contattabile a buonappetito_caselletorinese@camst.it