Lavori in corso a Borgaro, ecco cosa succederà

Già iniziate alcune opere pubbliche in programma.

Lavori in corso a Borgaro, ecco cosa succederà
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori in corso, a Borgaro si apre la stagione dei lavori. Il Comune prevede la risistemazione delle rotonde e del palazzo civico

Lavori in corso, rotonda e piazzale via Grande Torino

La risistemazione della rotonda del Grande Torino ha inaugurato la stagione dei cantieri pubblici. Si trova all'intersezione tra le vie Gramsci e Santa Cristina. Lo scorso 6 maggio è stato inaugurato il monumento del Grande Torino. Per l'importo di 3.750 euro a carico dell' Amministrazione comunale.

Mercato spostato per lavori

Si è già provveduto allo spostamento delle bancarelle del mercato da piazza Grande Torino. Gli operatori sono stati sistemati in via Ciriè e piazza Agorà. Non senza qualche lamentela. La fase transitoria durerà sino ai primi giorni di giugno.

Rotonda via Tetti dell'Oleo

C'è anche stata la sistemazione della rotonda di via Tetti dell'Oleo angolo via Mappano. Qui sono stati posizionati due oggetti: un aratro e una macchina industriale. L'infrastruttura è stata allestita con elementi che richiamano l’antica vocazione contadina. Insieme alla nuova destinazione industriale dell’area produttiva di Via Tetti Dell’Oleo. La cura del verde è stata affidata ai Vivai Tomaino per 4.453 euro.

Manutenzione facciata municipio

Si vuole ripristinare la facciata del palazzo comunale. Con il rifacimento dell'intonaco e la ritinteggiatura. La progettazione dell'opera è stata affidata all'ingegner Marcello Chiampo di Giaveno per 25.376 euro.

Seguici sui nostri canali