Lavori in corso a cominciare da oggi, lunedì 4 dicembre, a Ivrea.

Lavori in corso in via San Giovanni Bosco

Proseguono i lavori in corso in città e questa mattina, lunedì 4 dicembre, sono iniziati in via San Giovanni Bosco. L’intervento consiste nella posa della nuova segnaletica stradale dopo le modifiche disposte per la nuova viabilità. Oltre a via San Giovanni Bosco, sarà eseguita un’operazione analoga anche in  via Chiapussone.

La durata dell’intervento

Gli interventi saranno eseguiti senza creare nessun problema alla viabilità. I tempi di esecuzione potranno variare a seconda delle condizioni meteorologiche. I lavori fanno seguito agli incontri avuti negli scorsi mesi tra l’Amministrazione e i residenti. L’obiettivo è stato infatti   trovare le migliori soluzione per il miglioramento   della sicurezza della zona.

La nuova viabilità e i sensi unici

Al termine dei lavori entreranno in vigore dei nuovi provvedimenti di viabilità. Dal comune però dovrà essere emanata la nuova ordinanza sulle modifiche al traffico. A seguito delle riunioni con i residenti infatti sono state decise alcune modifiche riguardanti i sensi unici, oltre all’installazione di dossi in via Sant’Ulderico.