Letture in osteria, tre serate a Nole.

 Letture in osteria, tre serate a Nole

A grande richiesta Lunathica Lab e L’Osteria del Mutuo Soccorso di via Mazzini, 11, ripropongono «Letture in Osteria». Tre gustosi apericena accompagnati dalla voce dell’attore Cristiano Falcomer. Che farà scoprire i luoghi in cui autori letterari. Che hanno segnato importanti epoche.

Si parte parlando del Settecento

Ricca la programmazione delle serate. Il Settecento delle taverne illuminate. Serata in programma per venerdì 23 febbraio. Con i suoi libertini di corte e il pensiero degli intellettuali illuministi. L’Ottocento dei caffè sarà invece venerdì 16 marzo. Così romantico, borghese, patriottico e decadente. Il Novecento delle piole, invece, in programma, per venerdì 13 aprile. Con le sue lotte di classe e le nuove conquiste sociali.

Letture a cura di Lunathica Lab

Le letture sono parte delle proposte di Lunathica Lab. Uno spazio dedicato alla produzione di laboratori teatrali per grandi e piccini. Spettacoli teatrali, letture animate. E poi stage professionali con artisti nazionali ed internazionali. Apericena e spettacolo al costo di 19 euro. Inizio serata ore 19.30. Posti limitati, prenotazione obbligatoria allo 011/9297791.