Il Lions Club serve il pranzo ai poveri della Caritas. CIRIE’.

Il Lions Club serve il pranzo ai poveri della Caritas

Come da consolidata tradizione pluriennale il Lions Club Ciriè D’Oria ha offerto agli utenti della mensa della Caritas zonale un diversivo al pranzo prima della festa dell’Epifania. Grazie alla collaborazione del Diacono Carlo Mazzucchelli e di tutti i volontari , che vi operano giornalmente, è stato possibile offrire, oltre al solito pranzo, un piccolo antipasto e un brindisi con panettone e un bicchiere di spumante .

Consegnati pacchi alimentari a tutti i presenti

Sono stati consegnati a tutti i resenti dei pacchi alimentari e un piccolo dono, attraverso una lotteria che ha visto tutti contenti di partecipar . Anzi, poiché i doni erano stati preparati in numero maggior , ed erano rivolti a uomini , donne e bambini, molti presenti sono andati via con più pacchetti. Specie quelli che a casa avevano bambini e ragazzi .

Soddisfatta la presidente Francesca Ramella

“Sono molto soddisfatta – ha detto la presidente Lions Club Ciriè D’Oria Francesca Ramella Gilardi – mi pare che la soddisfazione dei partecipanti sia stata alta. I ringraziamenti non servono. Troppe volte, infatti, ci dimentichiamo di chi ci sta vicino e questo è un piccolo modo per ricordarcelo”. Al diacono Carlo sono stati consegnati una ventina di pacchi alimentari e una decina di giacche da vento e di giubbotti da destinare a chi ne avrà bisogno . L’appuntamento è già stato richiesto ed è confermato anche per il prossimo anno .