Mathi: l’asilo Varetto si presenta.

Mathi: l’asilo Varetto si presenta

Sabato 13 gennaio dalle 15,30 alle 18 la scuola Materna Varetto sarà aperta alle famiglie e ai bimbi. Per un pomeriggio di presentazione dell’offerta formativa e di attività presso il plesso, situato in via Borla 20. I bimbi potranno trascorrere il pomeriggio giocando e facendo merenda, mentre i genitori potranno visitare la scuola e ricevere informazioni sui progetti didattici e su come fare per iscriversi.

Particolare attenzione alle offerte didattiche

Particolare attenzione merita la sezione Primavera pensata per venire incontro alle esigenze dei bambini che a settembre avranno 2 anni o che li compiranno entro dicembre 2018. Poi si parlerà di come avviene l’organizzazione della giornata e le attività. Dal progetto Nati per Leggere, al bilinguismo per avvicinare i piccoli alla lingua inglese.

Dalle 15,30 alle 18 si potrà incontrare il personale didattico

Nel pomeriggio di sabato 13 gennaio i genitori che si recheranno presso la scuola dell’Infanzia Varetto di via Borla incontreranno anche le insegnanti che seguiranno i piccoli nelle varie attività. Infatti, oltre a visitare i locali e a scoprire la programmazione di iniziative, mamma e papà potranno anche conoscere le insegnanti. Che seguiranno i loro bimbi durante il prossimo anno scolastico.