M'illumino di meno, l'iniziativa anche a Caselle

Il programma dell'iniziativa di venerdì prossimo.

M'illumino di meno, l'iniziativa anche a Caselle
Pubblicato:
Aggiornato:

M'illumino di meno. Il principe “Lampa” e la principessa “Dina” saranno protagonisti di “M'illumino di meno”. L'iniziativa si terrà venerdì 23 febbraio a Caselle.

M'illumino di meno

Si parte alle 18.15 dal Palatenda. Il corteo farà le seguenti tappe lungo questo percorso: via Torino, piazza Europa, via Roma, via Capuccino, via Cravero, piazza Boschiassi, via Guilbert, piazza dell'Emigrante e Prato Fiera.

Le parole dell'assessore allo sport di Caselle

Commenta l'assessore allo sport di Caselle Angela Grimaldi: “ Si è scelto di coinvolgere le associazioni sportive, come negli anni passati. Per le ore 18, quando ci ritroveremo al palatenda, è prevista l'esibizione dei pattinatori Vittoria. Saranno spenti gli impianti e le strutture pubbliche per sensibilizzare al risparmio energetico. A ogni stazione leggeremo un brano. Centrale sarà la sosta in piazza Boschiassi dove ci ritroveremo con gli alunni delle scuole. Ritornerò a vestire i panni della principessa “Dina”, personaggio inventato dei bambini e che attendono con ansia di rivedere”.

Le associazioni partecipanti

A partecipare all'iniziativa di venerdì prossimo, 23 febbraio, anche le seguenti associazioni: Sbandieratori e Musici di Mappano, Servizio Giovani Caselle,Pattinatori Vittoria, Action Team, Amnesty International, Istituto Comprensivo di Caselle, Uisp Ciriè Chiavasso e Atlas Circus. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Caselle.

Seguici sui nostri canali