Multe: automobilisti ai raggi x.  Controlli effettuati  dalla Polizia locale di Robassomero e Fiano.

Multe automobilisti ai raggi x

Con “Targa System” elevati oltre cento verbali. Nel 2017 tanti sono stati  i controlli effettuati  dalla Polizia Locale di Robassomero e Fiano. Non solo per  misurare la velocità. Ma anche per individuare  le violazioni amministrative. Cioè la mancanza di  assicurazione e  revisione.  La maggior parte dei verbali è proprio per mancanza di revisione.

Controlli a “sorpresa”

La Polizia  Locale opera  nelle strade di maggior scorrimento:   corso Italia,  via Fiano e la Direttissima La Mandria. Metà  della cifra delle ammende comminate  sulle ex provinciali  andrà alla Città Metropolitana. Come proprietaria delle carreggiate. I dati sono diversificati per comune.

Multe a Robassomero e Fiano

A Robassomero da gennaio a novembre 2017 sono stati comminati  16 mila e 6o7,75 euro di multe. Sono comprese tutte le sanzioni. Non solo quelle rilevate da “Targa System”. A Fiano sono stati comminati  20 mila euro di sanzioni  per infrazioni  del codice della strada. Elevati  un centinaio di verbali per mancanza di revisione e assicurazione. Cinque i fermi amministrativi.