Nole: agricoltori in piazza per Sant’Antonio.

Nole: agricoltori in piazza per Sant’Antonio

In piazza Vittorio Emanuele, domenica 14 gennaio, si sono riuniti i coltivatori nolesi in occasione della ricorrenza di Sant’Antonio. Una tradizione che si è riconfermata e che ha visto la partecipazione di molti agricoltori nolesi e delle frazioni Vauda e Grange. Al mattino il parroco don Antonio Marino ha celebrato la Messa. Al termine, sulla piazza, la benedizione degli animali e trattori.

La festa è proseguita con il pranzo presso il Nole Forum

Dopo la benedizione impartita dal parroco don Antonio Marino, la festa è proseguita presso il centro polifunzionale Nole Forum dove è stato servito il pranzo. Numerosi i commensali che hanno preso parte al momento conviviale. Presenti anche il sindaco Luca Bertino e il vice Antonio Adamo.

Domenica 21 il Ringraziamento a Mathi e Balangero

Domenica 21 alle 10,30 celebrazione della Messa del Ringraziamento a Mathi, presso la chiesa di San Mauro e a Balangero, presso la Consolata. A Balangero, la festa inizierà già sabato 20 gennaio con la cena che verrà servita presso il ristorante Il Tirabusun di Vauda Canavese.  Tutti sono invitati a prendere parte ai due festeggiamenti.