Nole festeggia il patrono San Vincenzo.

Nole festeggia il patrono San Vincenzo

Il paese si prepara ai festeggiamenti in onore del patrono San Vincenzo. Al quale è dedicata la chiesa parrocchiale. Domenica 21 e lunedì 22 gennaio si svolgeranno le manifestazioni programmate per il tradizionale evento. Si inizia domenica 21 gennaio alle 10,30 con la celebrazione della Messa presso la chiesa parrocchiale. Officiata dal parroco don Antonio Marino.

Associazioni presenti alla cerimonia insieme alle autorità

Saranno presenti le associazioni del paese con i loro labari. Alle 12,30 si svolgerà il pranzo comunitario presso il Nole Forum. Il menù prevede piatti della tradizione come fagioli e cotiche. Ma c’è anche un menù alternativo da poter scegliere per chi non predilige questo piatto. Le prenotazioni si ricevono entro giovedì 18 gennaio. Contattando il 347/0586736 oppure 011/9297100 presso gli uffici parrocchiali.

Lunedì 22, la Messa in onore del Santo

I festeggiamenti proseguiranno lunedì 22 gennaio con la celebrazione della Messa alle 10,30 in onore di Sam Vincenzo Martire. Grande festa patronale, quindi, per tutto il paese e la sua comunità. Un importante fine settimana per tutta la comunità nolese. Sarà presente anche l’Amministrazione comunale per rendere omaggio all’importante ricorrenza religiosa che riunirà tutto il paese.