Nole, nuova vigilessa in Polizia Municipale.

Nole, nuova vigilessa in Polizia Municipale

C’è una nuova vigilessa che ha preso servizio presso il Municipio nolese. Non va ad implementare l’organico, ma andrà a sostituire uno dei vigili prossimo alla pensione. Si chiama Caterina Mazzacori ed arriva da Torino, Corpo di Polizia Municipale. In servizio dal maggio 1998. Occupandosi di viabilità, segretaria di direzione, servizio Prevenzione e Protezione. In forza a Nole dallo scorso 1° aprile. E’ stata anche in Missione ad Arquata del Tronto.

Solo una sostituzione, non un agente in più… purtroppo

“Con l’arrivo della nuova vigilessa non si va, purtroppo, a coprire la carenza di personale. Ma si permette di mantenere l’organico a quattro come lo è attualmente”. Commenta il vice sindaco Antonio Adamo. Soprattutto in un momento come questo dove la presenza e collaborazione dei vigili è basilare. Visto il potenziamento delle telecamere e la realizzazione della centrale operativa presso il Comando di Polizia Municipale di Nole. Centrale che sarà presto collegata anche ai carabinieri. Il benvenuto, quindi, alla nuova vigilessa. E da parte del Municipio e dei colleghi di Polizia Municipale, l’augurio di buon lavoro.

Leggi anche:  Nole, Alex e Desirè sono campioni di ballo

Più sicurezza con la centrale operativa che collega le telecamere

Attiva la centrale operativa che unisce le telecamere del paese. Le immagini riprese verranno trasmesse direttamente al Comando. Presto sarà anche portato a termine il collegamento con la stazione dei carabinieri di Mathi.