Nole: nuove giostre per i parchi gioco.

Nole: nuove giostre per i parchi gioco

Lo scorso anno, l’Amministrazione del sindaco Luca Bertino ha dato il via alla riqualificazione dei parchi gioco. Il progetto è stato seguito dall’assessore Tiziana Zambello che insieme all’ufficio tecnico ha effettuato un soprallugo sulle aree gioco del paese per valutare dove erano necessari degli interventi.

Lo scorso anno molti gli interventi fatti su alcune aree gioco del paese

Sono risultati un pò tutti da mettere a posto con interventi che, in alcuni casi, hanno anche visto la totale sostituzione dei giochi, come per il parco di via I° Maggio. Il 2018 il lavoro iniziato proseguirà. “Proseguiremo gli interventi di miglioramento dei parchi giochi del paese. – anticipa l’assessore Zambello – Andremo ad intervenire sull’area in frazione Vauda.

Anche giostre nell’area verde del Santuario di San Vito

Collocheremo anche dei giochi nell’area di San Vito dove sono già presenti una fontana e delle panchine. Qualche gioco per i bambini credo sia modo di completare quella zona. E poi si andrà ad intervenire sul parco giochi di via Villanova che necessita di essere sistemata. Vedremo i fondi a disposizione, stabiliti in bilancio e andremo ad intervenire poco per volta come fatto lo scorso anno”.