Nuovi posti auto in via Ciamarella.

Nuovi posti auto in via Ciamarella

Sono in corso di ultimazione i lavori di sistemazione di alcune strade comunali già realizzati nel corso dell’anno. Nel dettaglio,  in via Ciamarella sarà completata la recente riqualificazione. Realizzando alcuni posti auto con la sistemazione di una piccola area che ora  è sterrata.  Saranno inoltre installate due bacheche per le affissioni dei necrologi e degli avvisi istituzionali.

In via Fucine si asfalterà un tratto di strada

In via Fucine sarà sistemato il tratto di pavimentazione stradale adiacente il canale, ora inghiaiato. Proseguono così i lavori per la sistemazione delle strade della città. Progetti coordinati dall’assessore ai Lavori Pubblici e vice sindaco Aldo Buratto. Con la collaborazione degli uffici comunali.

Pronti nuovi cantieri in primavera

Molti dei lavori che nella bella stagione verranno realizzati dipendono dal termine del cantiere Smat. Infatti, la società acque è al lavoro per la sostituzione di tratti di acquedotto. Mal concio in città. I lavori sono partiti da mesi e stanno proseguendo. Questo per proseguire la programmazione di progetti inerenti alla viabilità. E al miglioramento della stessa. In via Ciamarella, quindi, si potrà beneficiare di posti auto in più. Nel contempo verrà anche sistemato un tratto di strada sterrata. E posizionati cartelli sia per le affissioni dei necrologi che per gli avvisi istituzionali.