Oscar Canavese: i complimenti dell'assessore Ferraris

Ferraris: "I premi riconosciuti rendono merito a quei canavesani che, con sacrificio e impegno, hanno raggiunto importanti risultati, anche in termini sportivi".

Oscar Canavese: i complimenti dell'assessore Ferraris
Pubblicato:
Aggiornato:

Oscar Canavese: l'assessore Ferraris fa i complimenti ai canavesani premiati.

Oscar Canavese

Sono stati consegnati lo scorso mercoledì 27 dicembre in redazione a Rivarolo gli Oscar Canavese 2017. L'iniziativa, giunta alla sua terza edizione, premia i canavesani che con il sacrificio e l’impegno profuso sono riusciti a raggiungere un obiettivo. Nonché i valori umani e la passione declinati nell’azione compiuta.

Le dichiarazioni dell'assessore regionale Ferraris

"I premi riconosciuti rendono merito a quei canavesani che, con sacrificio e impegno, hanno raggiunto importanti risultati, anche in termini sportivi. Storie di persone che hanno scommesso e creduto nella loro terra e in sé stessi, contribuendo alla crescita del Canavese." ha commentato assessore regionale allo sport, polizia locale, personale e organizzazione Giovanni Maria Ferraris.
"Ci tengo a formulare alla redazione del giornale e a tutti i premiati i miei più sinceri complimenti per le importanti attività svolte a favore del territorio canavesano, richiamandolo come occasione per riscoprire quanti “tesori preziosi” possiede. Il 2017 è stato un anno davvero ricco per il nostro Canavese e per lo sport, con importanti scommesse vinte, segno di vitalità e passione ed auspicio per nuovi obiettivi e traguardi per l’anno che sta arrivando".

I premiati 2017

L’attore Stefano Saccotelli, il regista Andry Verga di San Giusto, la band The Jab, Cristina Taschi direttrice dell’Accademia di Danza e spettacolo di Ivrea. E poi ancora abbiamo premiato Lions Club di Ivrea, l’associazione Genitori di Rivarolo, quinta B Design del liceo «Felice Faccio» di Castellamonte. Anche Compagnia delle Corazze del Duca di Savoia di Agliè. E poi: la Pro loco di Cuorgnè, Franco Minutiello, Fiorenzo Goglio e Gli amici del progetto Mele per la salute. Inoltre: i Vigili del fuoco di Rivarolo, gli Aib Alto Canavese, Donne per la Valle Sacra, Con altri occhi di Valperga. In ambito sportivo: Shin Gi Tai Karate di Rivara, Fabrizio Topatigh, Roby Scarantino dell’ Asd Basket Volpiano, l’Asd Borgaro Nobis 1965 Calcio, Ciriè Calcio e il Locana Calcio.

Seguici sui nostri canali