Partito socialista Castellamonte e Canavese protagonista di grandi cambiamenti.

Partito socialista Castellamonte e Canavese 2.0

Si è tenuta l’assemblea del Partito socialista Castellamonte e Canavese sotto la Presidenza del senatore Eugenio Bozzello Verole. Dopo aver intrattenuto gli iscritti sulle vicende di carattere Nazionale, Regionale e Locale si è dato, quindi, spazio alle nuove nomine del direttivo. Il senatore Eugenio Bozzello Verole confermato presidente della sezione locale. Segretario Orazio Morgando Vigna. Segreteria: Carmine Centolanze, Carmelo Orifici, Andrea Medaglia e Mauro Fasso.

Segreteria e direttivo

Tante le novità per il Partito socialista Castellamonte e Canavese. Il direttivo vede, infatti, nelle sue fila anche Vladimiro Trione, Elio Vironda, Giacomo Lucco Castello, Giovanni Truchetto, Roberto Bozzello Verole. Per mantenere vivi i contatti con la cittadinanza locale e le Istituzioni è stato costruito un portale su internet dedicato  alle problematiche di carattere locale e non che di volta in volta si pongono. Il tutto è, quindi, coordinato da un comitato di redazione. Quest’ultimo è composto da Eugenio Bozzello Verole, Andrea Medaglia, Mauro Fasso e Orazio Morgando Vigna.

Avanti Castellamonte

Il domino del Partito socialista Castellamonte e Canavese  è già  attivo e nel suo interno ci sono due sezioni. Una dedicata alla attività politica della sezione e alle news della città della ceramica e delle sue frazioni. Nel suo interno, quindi, trova spazio un vero e proprio giornalino “on line” chiamato Avanti… Castellamonte. Sarà aggiornato con cadenza quindicinale e inviato agli iscritti attraverso una newsletter. Nel suo interno ci saranno oltre alle notizie di carattere politico locale e regionale anche uno spazio dedicato alla Storia di Castellamonte con le sue Frazione e del Canavese. L’altra Sezione è dedicata all’attività politica del presidente Senatore Eugenio Bozzello Verole che in quest’ anno ha festeggiato i suoi 70 anni di tessera del Psi. Una sezione, infatti, conterrà tutta la sua attività da Consigliere Comunale a Questore del Senato. Sarà aggiornata con cadenza mensile.