Penny Market cerca personale: serve un direttore di negozio a Caselle.

Penny Market cerca personale

Il centro commerciale Penny Market di Caselle ha bisogno di un direttore. L’Informagiovani di San Maurizio è a disposizione per fornire informazioni in merito a questa nuova opportunità di lavoro. Chi fosse interessato può presentare il proprio curriculum. Basta, infatti, visitare la pagina web ticonsiglio.com per accedere a tutte le informazioni possibili per presentare domanda di assunzione. Per informazioni contattare l’Informagiovani. Collocato presso il Municipio.

Nuovi punti vendita prossimamente aperti

Penny Market è una catena di discount tedeschi e vanta 3mila punti vendita tra Italia ed Estero. Fondata nel 1973 l’azienda opera in Italia dal 1994. Entro i prossimi due anni verranno aperti nuovi punti vendita. Con la possibilità di offrire lavoro a chi è alla ricerca. Una opportunità, quindi,  di lavoro per i giovani del Ciriacese e Valli di Lanzo. Infatti il punto vendita che necessita di personale è quello di Caselle.

Informagiovani di San Maurizio e offerte di lavoro

Il Punto Informagiovani di San Maurizio è a disposizione per chi è alla ricerca di una occupazione. Infatti sono molte sono le offerte che giornalmente arrivano presso la sede. E che i volontari si fanno carico di reclamizzare attraverso i social network. Aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13. Tranne il giovedì con chiusura alle 12. Chiuso mercoledì e sabato. Al pomeriggio anche il lunedì e giovedì, dalle 14.

Leggi anche:  Maestre protagoniste al Caffè culturale