Piazza senza addobbi, via Villanova pare invece un Luna Park. NOLE.

Piazza senza addobbi, via Villanova pare invece un Luna Park

C’è a chi piace a chi no l’albero di Natale “stilizzato” sistemato in via Genova, davanti alle scuole Primarie. C’è chi lo ha definito “orrendo”, c’è chi lo giudica “carino” premiando, così, l’impegno dell’Amministrazione comunale nel voler offrire al paese luci e addobbi per le festività. Quelle transenne intorno all’albero non sono di certo molto belle a vedersi, ma si tratta di sicurezza e di necessità di garantirla.

Ma nella piazza centrale non c’è nulla…. criticano in molti

Via Villanova come un Luna Park e in piazza Vittorio Emanuele non c’è nulla. Molti i cittadini che hann0 fatto notare questa situazione. Chiedendo spiegazioni al Comune, tramite il social network Facebook. L’Associazione Commercianti, intanto, ringrazia l’Amministrazione per aver contribuito alla collocazione delle luminarie. Ogni via di ingresso del paese è illuminata.

Il vice sindaco: «Un albero di Natale in piazza avrebbe portato via 4 posti auto»

Il vice sindaco Antonio Adamo spiega il perchè dell’assenza di un albero di Natale in piazza. “Avrebbe portato via quattro posti auto e non ci è sembrato opportuno, soprattutto in un periodo come quello di Natale, importante per il commercio”. Al posto, la Giunta del sindaco Luca Bertino ha deciso di proiettare delle immagini di Natale sul muro dell’ex Municipio. Un tocco di Natale, quindi, la piazza centrale, ce l’ha.

Leggi anche:  Asl To-4 accordo per prenotare esami e ritirare referti in farmacia