Pizzocaro alla guida degli Alpini di San Carlo.

Pizzocaro alla guida degli Alpini di San Carlo: eletto nuovo direttivo

Stefano Pizzocaro è il nuovo capogruppo degli Alpini di San Carlo. Nel pomeriggio di domenica 3 dicembre, infatti. si è svolta nella sede delle Penne Nere sancarlesi la tradizionale assemblea annuale. In quest’occasione, oltre alla tradizionale relazione sulla vita associativa e bilancio del 2017, erano in programma anche il rinnovo del direttivo del gruppo. Che resterà in carica per il biennio 2018/2020. Il primo a prendere la parola è stato il capogruppo uscente Roberto Silvestri.

Il bilancio dell’attività e i programmi per il prossimo anno

Dopo la sua relazione morale e finanziaria approvata dall’assemblea dei soci, Silvestri ha rivolto un saluto di commiato da capogruppo a tutti i presenti. Hanno partecipato all’assemblea anche il delegato dell’ottava zona Bruno Marietta e il vice presidente Vicario della sezione di Torino Giovanni Ramondino. Terminati i discorsi di rito si è proceduto alle votazioni e allo spoglio delle schede.

Leggi anche:  Pro Loco elegge Sopetti presidente

Ed ecco il nuovo direttivo

Dopo il conteggio dei voti risultava eletto a capogruppo Alpini San Carlo Stefano Pizzocaro. Le altre cariche elette sono: vice capogruppo Roberto Silvestri; segretario Massimo Lombisani; consiglieri sono stati eletti Mario Perona, Bruno Macario, Giorgio Benedetti.  Il nuovo direttivo è già al lavoro per i prossimi eventi. All’opera anche per il raduno a Trento che si terrà nel 2018. Il rigraziamento è andato a Roberto Silvestri per il lavoro profuso negli anni in cui è stato presidente. Adesso, infatti, il testimone passa a Pizzocaro.