Pro Loco Devesi: ecco le iniziative. CIRIE’.

Pro Loco Devesi: ecco le iniziative, si parte con il corso sicurezza alimentare

La Pro Loco Dvesin Festareul organizza una serata formativa per volontari e tesserati dell’associazione. Appuntamento martedì 19 dicembre alle 21 presso la sede di via San Pietro 26, a Devesi. Interverrà Stefano Stanzione, responsabile della sicurezza alimentate dell’Asl To4 di Ciriè. Illustrerà le modalità di gestione delle attività inerenti la preparazione e somministrazione di alimenti e bevande da parte dell’operatore settore alimentare. Esclusivamente ai fini della sicurezza alimentare nel corso di manifestazioni temporanee. L’incontro è aperto a tutti gli interessati.

Poi la cena di Natale aperta a tutti

cDue appuntamenti di Natale «targati» Pro Loco Dvesin Festareul. Il primo è la cena di Natale che si svolgerà il 23 dicembre alle 20 presso il ristorante «La Faggiolina» di località Rossignoli 75. Un ricco menù che potrà essere gustato da tutti. Dunque, una occasione per ritrovarsi insieme e scambiarsi gli auguri di Natale. Il costo è di 30 euro. Per informazioni rivolgersi a Maura al 333/4088274 oppure a Marco al 339/1234122.

Leggi anche:  Riqualificazione centro storico: il Comune dà una mano

Vigilia di Natale con la Pro Loco

Altro appuntamento per le feste, sarà quello del 24 dicembre. Con la festa di Natale. Dopo la Messa di Mezzanotte, gli amici della Pro Loco aspettano tutti presso la parrocchia di Devesi per gustare insieme cioccolata calda, vin brulè e panettone. Sarà anche occasione per scambiarsi gli auguri di Natale e felice anno nuovo.