Pro loco Fiano rinnova direttivo. Questa sera, lunedì 8 gennaio incontro alle 20,30.

Pro loco Fiano rinnova direttivo

Oggi, lunedì 8 gennaio si rinnova il direttivo. Infatti l’incontro si terrà  nella sala consiliare del municipio. Si inizia alle 20,30. La presidentessa uscente Roberta Torreggiani non si ricandiderà. Ma introdurrà la serata  nella sala di piazza XXV Aprile. Il bilancio del biennio 2016-2017  è positivo. Due anni fa l’associazione turistica si era ricostituita. Si è così arrivati a  realizzare nuove manifestazioni.

Entrano nuove idee?

In questi due anni  si è svolto il mercatino di Natale. Molto apprezzata “Fiano ci cova”. A maggio la fiera agro-alimentare ha attirato molti visitatori. Da ricordare l’adesione alla “Fiano Run”. Roberta Torreggiani lascia per motivi familiari. Per il biennio 2018-2020 è pronto  ricandidarsi quasi tutto il direttivo uscente. Si sussurra che la nuova guida della Pro loco potrebbe essere Alessandra Grubich. Infatti la vicepresidente ha già esperienza.

Direttivo uscente: sarà rinnovo?

Infatti i componenti del gruppo dirigente esclusa la presidentessa Roberta Torreggiani sono Alessandra Grubich (vice), Debora Viesti (tesoriere), Gianluca Giuliano (revisore dei conti). Formano il consiglio: Elena Soffietti, Camilla Vanni, Andrea Parisi, Emanuela Longo, Luigi Tonelli e Marco Federighi.