Pro loco Lombardore donati i video proiettori alla scuola elementare.

Pro loco Lombardore

Con la Pro loco Lombardore sono stati donati i videoproiettori alla scuola elementare. Ancora una dimostrazione di impegno per il sociale da parte del gruppo. Giovedì 5 Aprile si è infatti svolta la consegna dell’impianto completo di accessori alla «A. Bertolotti» di via Aldo Moro.

La donazione

La donazione è stata possibile grazie ad una parte dei fondi raccolti dall’associazione turistica durante la serata promozionale del 15 Marzo. Nonché per la generosità dei cittadini che vi hanno partecipato. Alla cerimonia hanno preso parte il direttivo del sodalizio con il presidente Matteo Papagni e il Sindaco, Diego Maria Bili.

Le autorità presenti

Sono stati accolti con entusiasmo durante l’intervallo dai bambini nel corridoio dell’edificio scolastico. Durante la cerimonia di consegna alla maestra Mara, gli alunni hanno recitato una poesia e regalato un simpatico disegno ai loro benefattori. Un ringraziamento speciale da parte di tutti è andato a Milena Desimone, la rappresentante di classe che ha avuto la brillante idea di coinvolgere la Pro Loco con questa speciale iniziativa.