Protezione Civile Oglianico  premia volontari. Riconoscimenti  domenica 12 novembre che sono stati “in prima linea” durante il terremoto delle Marche.

Protezione Civile Oglianico

Il supporto della Protezione Civile  alle persone che sono state colpite dal terremoto  è stato davvero  encomiabile. Quanti dal Canavese, per esempio, hanno preso la strada  alla volta delle Marche per aiutare chi aveva bisogno. Ebbene, allo scopo di ringraziare  tutti questi  volontari  il Coordinamento Provinciale  di Torino, appoggiandosi  nello specifico  al territorio canavesano  e alla realtà di Oglianico  ha deciso un evento specifico

Pranzo e premiazione

Infatti il Coordinamento Provinciale  di Torino ha  organizzato  un pranzo e una premiazione. Si svolgeranno  dalle 12  di  domani, domenica 12 novembre a “Casa Gilda” di  piazza Statuto. Nel moderno centro funzionale di via Torino sarà dato il giusto tributo a tutti quei volontari, uomini e donne operativi nei giorni dell’emergenza.  Infatti con il loro contributo  sono riusciti a dare man forte a chi ne aveva un bisogno disperato.

Leggi anche:  Inaugurata via Torino a Caselle