Quadrifoglio Rosso in festa. Le giovani ginnaste lanzesi si sono esibite per il Natale.

Quadrifoglio Rosso in festa

“Gatti da discoteca” in festa. Infatti ad animare lo spettacolo di Natale del Quadrifoglio Rosso, quest’anno sono stati un centinaio di dolcissimi “gattini”, di ogni forma e colore, con le loro codine “pelusciose” e tanta vivacità. A guidare l’allegra “cucciolata”, Angela Loriga, insieme ad Andrea Miclaus e Anastasia Aiello. Energica musica da Discoteca, con i pezzi più belli degli anni ’80 e ’90 hanno guidato danze ed esercizi che in un ora e mezza. Infatti nella serata di domenica 17 dicembre, hanno coinvolto ed entusiasmato il numerosissimo pubblico presente per l’evento nel centro polifunzionale del LanzoIncontra.

Tutti a LanzoIncontra

Infatti già solo gli atleti del Quadrifoglio Rosso, oltre un centinaio, sono sempre così tanti da riuscire a fatica ad immortalati in un unico gruppo sul palco, allestito per l’occasione con gli attrezzi che l’associazione utilizza ogni giorno in palestra e che genitori volenterosi hanno aiutato a trasportare nel centro delle feste di piazza Rolle. Emozionante l’entrata in scena dei più piccoli del gruppo, dolcissimi e accattivanti.

Leggi anche:  Otello L’ultimo bacio, nel cast del musical la rivarolese Alessia De Fazio

Spettacolo di danza

Entusiasmante anche lo spettacolo di danza dell’Accademia Movimento e Arte messo in scena da Sabina e Arianna due ballerine vincitrici del primo premio al MSP Piemonte di Giaveno. Sono state ospiti al Saggio de Il Quadrifoglio Rosso. Da togliere il fiato anche il duetto di danza di Anastasia Aiello e Luca Collodel, un compagno di corso della prestigiosa Accademia di danza Francesca Dario di Verona che Anastasia frequenta. A presentare lo spettacolo ed animare la serata, come sempre l’assessore alla cultura Fabrizio Casassa.