Racconti Corsari premi. Tredicesima edizione curata dall’associazione di Borgaro Torinese.

Racconti Corsari premi

Tredicesima edizione per il premio “Racconti Corsari”. Ideato dal circolo “Enrico Berlinguer” di Borgaro.  Infatti sabato 10 febbraio si è tenuta la cerimonia. Al teatro Pavarotti  di Leini.  I partecipanti sono stati esaminati da due giurie.  Presenti il sindaco  di Leini, Gabriella Leone con l’assessore  Emiliana Volonnino.

Vincitori del 2017

La competizione è partita a fine 2017 per concludersi sabato scorso. Massimo Batini ha vinto nella sezione “tema libero”. Con il racconto “Il Treno Nero”. Maurizio Fierro è arrivato primo  nella sezione “sport”. Fabrizio Graziani ha scritto il miglior “fantasy”. Patrizia Gazzotti si è distinta nelal sezione “resistenze”. Sara D’Aniello ha vinto nella sezione “poesia”.

Inclusione sociale

Infatti significativi sono stati gli interventi di Alessandro e Manuela. Due ragazzi diversamente  abili. Hanno partecipato al gruppo  di lettura  della Coooperativa  Operaia e Agricola di Borgaro. Infatti hano stupito tutti i presenti  per le loro idee e sul racconto di Massimo Batini “L’Ultimo dragomanno”.  Con il quale lo scrittore  ha vinto nel 2016 nella sezione “fantasy”. I racconti migliori saranno pubblicati  in una antologia.