Rock Cover Parade. La quarta edizione del concorso canoro andrà in scena presso la sala polivalente di Volpiano.

Rock Cover Parade

Giunta alla sua quarta edizione il Rock Cover Parade vedrà anche quest’anno sfidarsi a colpi di musica le rockband canavesane e non solo.

Il concorso si presenta come vetrina per i gruppi ma anche come momento di aggregazione sociale. La quarta edizione del Rock Cover Parade si svolgerà domani, mercoledì 6 dicembre, e giovedì 7 dicembre  presso la Sala Polivalente del Comune di Volpiano di Via Trieste 1.

A vincere la prima edizione del concorso nel 2014 furono i The Jab, la band eporediese concorrente di Amici.

Regolamento di gara

Ogni gruppo suonerà consecutivamente i tre brani con i quali si sono proposti al momento dell’iscrizione. La giuria,composta da 5 elementi di cui un Presidente di Giuria esprimerà il suo voto tramite singola votazione di ogni membro. I voti vanno da 1 a 10, in caso di parità complessiva tra due concorrenti faranno fede i voti espressi dal Presidente della Giuria.

Leggi anche:  Volontari Aib premiati ad Alpette

Premiazione

Il gruppo primo classificato si aggiudicherà il IV° Trofeo Rock Cover Parade Volpiano 2017 e avrà diritto ad esibirsi in Francia, a Castries nel mese di agosto 2018. Oltre a questo in palio per la band vincitrice c’è un buono da spendere presso un negozio di strumenti musicali. Per il secondo e terzo gruppo classificato c’è la possibilità di esibirsi in alcune manifestazioni volpianesi come la Festa Patronale e buoni musicali.