Sala dedicata a Rosina Bersisa

Sarà intitolata oggi, sabato 30 dicembre, presso la Casa dei Pini di San Maurizio.

Sala dedicata a Rosina Bersisa
Pubblicato:
Aggiornato:

Sala dedicata a Rosina Bersisa.

Sala dedicata a Rosina Bersisa: la cerimonia oggi pomeriggio

Sarà intitolata oggi p0meriggio, sabato 30 dicembre, alle 16 la sala della residenza per anziani Casa dei Pini. La direzione ha deciso di intitolarla a Rosina Bersisa. Per anni ospite presso la struttura di via Ceretta Inferiore. Si tratta del nuovo atrio della residenza, che dipende dall'Asl To4 e che è gestita dal consorzio socio assistenziale Cis di Ciriè.

Sarà presente anche il sindaco Paolo Biavati

Alla cerimonia sarà presente anche il primo cittadino Paolo Biavati. Da sempre l'Amministrazione comunale è vicina alla casa di riposo. Presso la quale sono in corso le opere di adeguamento strutturale così come imposto dalla Regione. Nel corso di questi anni, la Casa dei Pini, diretta da Riccardo Avitabile, ha concretizzato molti progetti.

Sempre presenti alle manifestazioni organizzate in paese

La Casa dei Pini, con la sua associazione di volontariato è sempre presente alle fiere del paese con il banchetto di manufatti realizzati dagli ospiti. L'ultimo appuntamento che è stato organizzato è il pranzo di Natale al quale hanno preso parte un centinaio di persone. Un momento di incontro tra gli ospiti e i loro famigliari. Per scambiarsi gli auguri. E' stato anche prodotto il bellissimo calendario 2018 realizzato dagli ospiti.

Seguici sui nostri canali